Artemis Martell

Professore di Trasfigurazione.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArtemisMartell
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ARTEMIS MARTELL

    jpg



    Dati Informativi

    Nome: Artemis
    Cognome: Martell
    Provenienza: Inghilterra
    Data di Nascita: settembre, 14
    Età: 25 anni
    Razza: Purosangue
    Conto Bancario n°: 21
    Soldi in possesso: 30 galeoni
    Stipendio: 30 galeoni
    Casata: Serpeverde
    Livello: 70
    Esperienza: 200 exp
    Punti Vita: 300 pv
    Ruolo GDR: Professore di Trasfigurazione
    Ruoli extra: Signore Oscuro



    Dati Personali

    Dorian_Gray_by_NenyaUndomiel

    Descrizione fisica:Sicuramente Artemis è un individuo avvenente, con i lunghi capelli color cioccolato, il viso lievemente arrotondato e gli occhi grandi e dolci, dal taglio quasi orientale. la pelle è molto pallida, ma quel pallore cadaverico, in netto contrasto con le labbra carnose, gli dona. Più agile che forte, con le spalle larghe ma non troppo, i muscoli appena definiti, ma non pompati.

    Segni Particolari: Maneggia ottimamente la spada, specie quelle più leggere e ad una mano, concentrando la sua tecnica più su agilità e velocità che sulla forza fisica. Se si arrabbia i suoi occhi diventano sottili e rossi e il suo viso può coprirsi di crepe. L'effetto è tuttavia temporaneo. Sulla schiena ha lunghi segni, cicatrici da frusta. Parla cinque lingue diverse ed è solito portarsi dietro un taccuino con le sue iniziali ricamate in oro, dove appunta i nomi delle sue vittime e i fantasiosi nomi in cui porrà fine alla loro vita. Nel mondo babbano tre imprendibili Serial Killer sono suoi alter ego e ama scrivere poesie.

    Carattere:Artemis Martell è un perfetto ospite, gentile e raffinato. Sa dire sempre la cosa giusta al momento giusto ed è il tipo di ragazzo che una madre vorrebbe come cognato.
    Ben poco di ciò è vero.
    Artemis è senza dubbio calmo, ma la sua è più che altro insensibilità. Quando si arrabbia prova una rabbia fredda, in cui la sua vittima pagherà tutte le sue colpe, reali o presunte.
    Gode del dolore altrui, torturando con lentezza le sue vittime e non sempre usa la maledizione Cruciatus.
    Il suo umore è bipolare, ma anche quando passa da un estremo all'altro è difficile
    rendersene conto prima che ti punti la bacchetta addosso.
    Inoltre è ossessionato dal Governo Perfetto, un tipo di Governo basato su una perfezione
    malata e corrotta, ma non per questo poco affascinante.
    Dato che pensa di essere l'unico in grado di rendere l'utopia realtà ha sviluppato un
    desiderio di immortalità, poichè pensa che se muore per l'Esercito Oscuro sarà la fine.
    Artemis può essere terrificante o affascinante, demone o angelo a seconda della
    situazione. Il suo carattere è mutevole e sfuggente, impossibile da definire in maniera
    normale. Ama comporre poesie dolci tristi e allo stesso tempo è già colpevole di stupro, furto,
    assassinio, tortura, crimini di guerra, spionaggio e molti altri reati. In una delle sue case più sicure ha
    una stanza delle torture ispirata al medioevo e pratica la caccia con il falcone.


    Background: Artemis nasce in una fattoria, da genitori Purosangue ma poveri, che non amavano Voldemort ma non avevano preso parte alla guerra. gente comune, nè buona nè cattiva, ne abili con la magia nè maghinò. Tyberio Martell e Lyanna Martell amavano loro figlio in maniera semplice, da semplici cittadini di un paesino di provincia del mondo magico. Ma quando Artemis nacque, fu subito chiaro che lui era diverso. Gli occhi del piccolo brillavano di intelligenza viva e pura e in pochi mesi aveva già imparato a dire qualche parola, usare il vasino da solo ed esplorare ogni cosa gli capitasse a tiro. A cinque anni prese la bacchetta del padre di nascosto, come fanno molti piccoli, ma quando Lyanna tolse la bacchetta dalla mano del figlio, vide che al posto del suo vaso di fiori c'era un sasso perfettamente definito. Quando chiesero ad Artemis come avesse fatto, lui disse che non dovevano essere felici perchè lui aveva sbagliato, dato che voleva trasfigurare la pianta in una scatola di colori. Quando i genitori gli dissero sorridendo che era comunque un evento eccezionale, Artemis s'infuriò andando in camera sua, mostrando già gli standard utopistici che s'imponeva. Col tempo Artemis iniziò ad essere affascinato dalla Storia dei più grandi maghi e quando seppe che Godric Grifondoro maneggiava una spada, iniziò ad allenarsi con dei bastoni. I genitori iniziavano però ad essere preoccupati: nonostante la vita all'aperto Artemis era rachitico e pallido, con occhiaie nere per il tempo passato con una torica sotto le coperte. Passava il suo tempo a leggere e ad allenarsi con dei bastoni sagomati a forma di spada, sempre chiuso in camera. Tyberio e Lyanna si dissero che era una fase e sperarono che il figlio abbassasse i suoi standard. Da parte sua Artemis era sempre più irritato dalla mancanza d'ambizione dei genitori e sognava di eguagliare i grandi maghi della storia. Quando si recò ad Hogwarts i rapporti coi genitori erano molto tesi, ma i signori Martell volevano bene al figlio e per festeggiare l'undicesimo compleanno gli regalarono una spada con un incantesimo di protezione sulla lama. Artemis arrivò ad Hogwarts e fu smistato in Serpeverde, diventando in breve uno studente brillante. Quando andò a casa per Natale, i genitori furono stupefatti dal cambiamento. Tutto il nervosismo si era sciolto come neve al sole, ora che Artemis poteva accedere alle conoscenze del castello e sembrava che anche Artemis si fosse calmato. Studiava molto più dei suoi compagni, ma comunque passeggiava per il castello e rideva con gli amici. Quello fu uno dei natali più sereni degli ultimi anni.
    Ma era tutta apparenza.
    Se per gli anni successivi fu un comune studente brillante, ambizioso e un pò troppo zelante, ma comunque simpatico, dentro stava marcendo.
    La sua sete di conoscenza l'aveva avvicinato alle Arti Oscure e aveva iniziato a frequentare un gruppo di studenti affini alle idee dell'estremismo purosangue.
    Al suo sesto anno, era diventato un giovane bellissimo e cortese, destinato ad una brillante carriera al ministero.
    Al suo sesto anno, Artemis uccise un compagno di classe solo per vedere com'era uccidere qualcuno. Aveva scelto la sua vittima e per il gusto del classico aveva scelto un Grifondoro del suo anno. Dato che Artemis non aveva nemici, gli era bastato chiedere al Grifondoro un aiuto in privato per allenarsi nel duello.
    Ma quando il duello era iniziato, Artemis aveva usato il tipo di magia più vile, tramortendo il nemico dopo una trentina di secondi. L'aveva portato al sicuro e lo aveva torturato fisicamente, con la cruciatus e con l'imperius, obbligando il ragazzo ad annegarsi. Poi aveva trasfigurato il suo corpo in un sasso e l'aveva buttato nel lago.
    Il ragazzo non era mai stato trovato.
    Dopo il diploma passa tre anni a ricostruire la fortuna di famiglia, diventando ricco con metodi ai confini della legalità. Poi era partito per un giro del mondo, passando gran parte del tempo in
    Giappone e in Brasile. In quel tempo aveva ricostruito l'Esercito Oscuro, raccogliendo i
    Mangiamorte sopravvissuti alla guerra, gli insoddisfatti, gli ambiziosi e i Maghi Oscuri
    degli altri paesi. Si ritiene inoltre che in quel periodo abbia deciso di creare degli Horcrux, nonstante non abbia ancora realizzato il proposito. ma ogni giorno che passa le probabilità che Artemis rimanga mortale diminuiscono.
    stando attento a non rendere l'aspetto deforme che la magia nera provoca permanente. In Brasile
    si scontra con dieci membri della Policià de Magià, lasciandone in vita solo cinque, di cui tre feriti gravemente.
    Il quarto gli tiene testa per un pò prima di essere ucciso, ma quando cade la compagna coglie Artemis di sorpresa, schiantandolo e
    conducendolo in prigione.
    Tre giorni dopo Artemis evade, rintraccia i tre sopravvissuti e li tortura per scoprire dove si nasconde Ramona Soldèz, la quarta
    Auror basiliana. La attacca a teatro, non lasciando in vita nessuno della scorta che le era stata segnata e dopo un tre minuti di duello
    la uccide e prende la sua bacchetta da tenere come trofeo. Quando trenta membri della Policià de Magià circondano il teatro Artemis usa una polvere scoperta in giappone per superare i blocchi e smaterealizzarsi.
    Tornato in Inghilterra insieme ad un lupo bianco da lui adottato e chiamato Daimon,
    da poco ha salutato i genitori e scopre la morte del padre, dovuta ad un infarto. Capendo che sua madre è l'unico punto debole che gli è rimasto, in quanto prova ancora un pò di affetto per lei,
    le versa un veleno dolce nel caffè mattutino, approfittando dei suoi studi sui veleni condotti in oriente. Lyanna muore all'istante,
    senza provare dolore e Artemis si infligge da solo una potentissima maledizione Cruciatus. Ma orma il mutamento è completo e dopo
    essere scomparso nel nulla, inizia ad organizzare l'Esercito Oscuro, nascondendosi dal Ministero e dagli Auror, dà l'ordine di far sparire cittadini normali e personaggi influenti,
    per ricreare l'atmosfera di terrore dei tempi di Voldemort.
    Due mesi dopo l'inizio delle sparizioni, il Marchio Nero era apparso su
    Little Hangleton, e sul muro era stato inciso un messaggio. "Un nuovo Signore Oscuro è sorto, temete voi tutti, popolo magico!"


    Risultati G.U.F.O:

    DCAO E
    SDM E
    CDCM E
    Divinazione A
    Incantesimi E
    Antiche Rune E
    Aritmanzia E
    Babbanologia O
    Trasfigurazione E
    Pozioni E
    Erbologia E
    Astronomia O


    Risultati M.A.G.O:

    DCAO E
    SDM E
    CDCM E
    Divinazione O
    Incantesimi E
    Antiche Rune E
    Aritmanzia E
    Babbanologia E
    Trasfigurazione E
    Pozioni E
    Astronomia E
    Erbologia E


    Lavoro: Non ha necessità di lavorare essendo ricco;
    l'unica cosa che gli impegna le giornate è la sua più grande passione...
    infliggere dolore e morte. Una suo particolare passatempo è quello di dare la caccia ai
    babbani, uccidendoli in maniera fantasiosa ma sistematica per osservare i vani sforzi
    della polizia babbana di trovare l'assassino. A Scotland Yard ci sono tre fascicoli su
    tre Serial Killer diversi aperti e dietro tutti si trova lui.
    Attualmente ha assunto il rango di nuovo Signore Oscuro complottando
    per il ritorno al potere dei Maghi Oscuri, per addestrare le nuove reclute,
    incrementare il potere dei fedeli già da tempo,
    ed in sostanza qualsiasi cosa possa aumentare il potere dell'Esercito Oscuro,
    specie se c'è da sporcarsi le mani.


    Prestavolto:
    Ben Barnes




    Materiale

    Bacchetta Magica: Ebano Nero, Rigida, 17 pollici e tre quarti, Nucleo in frammento di Dente di Vampiro, Pietra d'Onice sull'Impugnatura

    Libri: Di tutto

    Indumenti: Di tutto

    Ingredienti: Di tutto

    Oggetti Vari: Di tutto e tra questi la sua spada personale, un capolavoro dell'arte goblin. con l'impugnatura a testa di fenice, intrisa di veleno di Acromantula.

    Animale:
    Lupo bianco con gli occhi rossi chiamato Daimon


    Infinite cose da fare... E così poco tempo...



    code by © FlowerPower

    Edited by Schon Castle - 20/2/2015, 22:08
     
    .
0 replies since 8/8/2014, 09:53   182 views
  Share  
.