Nicola Ramos Garcìa

Preside

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Preside
    Posts
    1,802

    Status
    Waiting!
    Nicola Ramos Garcìa



    Dati Informativi

    Nome: Nicola
    Cognome: Ramos Garcìa
    Provenienza: Godric's Hollow, una delle tante cittadine che hanno subito la tremenda battaglia scaturita da Lord Voldemort.
    Data di Nascita: 08/04
    Età: 27 anni
    Razza: Purosangue
    Conto Bancario n°: 02
    Soldi in possesso:
    Stipendio: +300 Galeoni al mese --> Stipendio Preside
    Casata: Grifondoro
    Livello: 72
    Punti Esperienza: 218
    Punti Vita: 570
    Ruolo GDR: Preside
    Ruoli extra: Professore di Difesa Contro le Arti Oscure, Fondatore e membro dell'Ordine della Fenice, Founder

    Patronus: il patronus di Nicola è una tigre siberiana di modeste misure.




    Dati Personali

    Descrizione fisica:
    Segni Particolari: Tatuaggio a forma di "N" dietro l'orecchio destro
    Carattere: Come si può capire è un uomo giovane, e si può pensare che sia una persona che fa di testa sua, che prende tutto alla leggera finendo a volte per fare cose che nella più totale normalità non vorrebbe fare: in effetti è in parte così. Capiamoci bene però, in parte si intende che è sì un testardo, vedete voi se prenderla come cosa positiva o meno. Se ha delle sue idee è difficile fargliene prendere altre, certo ascolterà, e giudicherà, non ama tanto i giri di parola, se deve arrivare al sodo va dritto, senza timore. Ecco appunto, il timore. Ignotus è fatto così, abbastanza impulsivo, e con gran poche paure, o meglio se ne aveva cercava un modo per farle andare via dalla sua testa, affrontandole, per esempio, sì perchè non si direbbe, ma nella sua breve vita di ventisettenne ha affrontato tante e tante volte paure, difficoltà e ostacoli sempre diversi. Stavamo parlando del fatto che è quello che sembra, ma non totalmente: non è una persona che prende le cose alla leggere, certo il tatuaggio si poteva evitare, ma era giovane, chi non ha commesso almeno una sciocchezza da adolescente? Ecco, lui ride e scherza, ma quando è il momento di essere seri lui è il primo che riesce a leggere la situazione e capire come comportarsi. Per il resto le solite cose, è una persona simpatica, solare e socievole con tutti, gli piace avere degli stretti rapporti con i suoi studenti, li conosce tutti, chi più e chi meno, è aperto per aiutarli nelle difficoltà che la scuola può portare. Insomma se volete conoscerlo meglio venite alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, lui è lì che vi attende!
    Background:
    Prima di Hogwarts:
    La vita prima di Hogwarts... Be', Nicola era un piccolo predestinato al mondo della magia fin da piccolo. Il padre era londinese, la madre spagnola ma trasferitasi in giovane età a Londra per problemi dei genitori, e frequentato anche lei Hogwarts come il padre. I suoi genitori erano persone semplici, normali, e avevano una buona: lavoravano entrambi come Auror, erano anche abbastanza famosi nel mondo magico. Ah già, quasi dimenticavo, Nicola non era figlio unico, aveva un fratello più grande di lui di 10 anni, Frankie, che aveva già finito la scuola e viveva a Londra con sua moglie Betta, e, quando Nicola compì 11 anni, nacque una terza figlia per i suoi genitori: Jude. Quello fu un anno fantastico per il ragazzino, oltre all'aver aspettato tanto una sorellina uno strano Gufo fece passare dalla buca delle lettere una busta, con il sigillo di Hogwarts. Certo non era poi una gran novità, se lo immaginava, però averne la certezza faceva certamente uno strano effetto.
    A Giugno di quell'anno era pronto, la sua avvenutra ad Hogwarts stava per iniziare!
    Gli anni ad Hogwarts:
    Gli studi erano iniziati per il giovane mago, e tante novità lo attendevano. I suoi genitori non gli avevano mai dato un'idea concreta di cosa lo attendeva tra quelle mura, dicevano che la sorpresa e la scoperta erano troppo belle per essere rovinate, e avevano assolutamente ragione! Come prima cosa, ovviamente, come per tutti gli studenti del Primo Anno, Nicola fu smistato e la sua Casata fu quella di Godric Grifondoro. Era felicissimo perchè anche suo padre apparteneva alla stessa Casata, sua madre invece era stata una Corvonero, ma il giovane era molto contento di dove era finito. Gli studi iniziarono presto e il ragazzo si mostrò portato sopratutto per le materie dove era necessaria la bacchetta magica, quali Trasfigurazione, Incantesimi e sopratutto Difesa Contro le Arti Oscure. Quella materia lo affascinava, per qualsiasi cosa, la riteneva la più importante tra tutte, e la più facile, per lui, da imparare. Faceva più fatica con le materie teoriche, come Storia della Magia, ma aveva un certo interesse anche per Pozioni. Al Secondo Anno iniziò a destreggiarsi bene sul manico di scopa, e facendo il provino con la squadra di Quidditch si aggiudicò il posto di Cercatore... Se la cavava bene! Già, il Secondo Anno, pieno di alti e bassi, perchè si sa, dopo una cosa bella, succede sempre l'imprevisto, il danno, e quel danno arrivò, dritto dritto, come una pugnalata allo stomaco. Una lettera, era suo fratello. Diceva che quei nuovi Mangiamorte che si stavano sempre di più ampliando erano andati a casa dei loro genitori. Per fortuna c'era anche lui che riuscì a prendere Jude e scappare via ma per il papà e la mamma di Nicola non ci fu scampo, morirono.
    Al ragazzo venne concesso di sospendere per qualche settimana gli studi, andò da suo fratello; Jude viveva con lui, aveva solo due anni. Dovettero riprendersi, cercare di andare avanti, anche se non era semplice. Dopo quattro settimane il ragazzo tornò a scuola, e si promise che prima o poi avrebbe vendicato la sua famiglia. Quindi studiò per riprendere i compagni, per apprendere cose nuove, fondamentali per essere un ottimo mago, e intanto gli anni passavano. Certo era sempre il solito ragazzo sorridente, simpatico, aperto a tutti, ma era ancora più determinato.
    Diventò prima Prefetto poi Caposcuola. Gli anni andavano sempre meglio, i voti erano alti, ed era anche abbastanza popolare tra i compagni. Al Settimo Anno c'era da decidere cosa avrebbe fatto della sua vita, quindi andiamo a vedere...
    Dopo Hogwarts
    Uscito con il massimo dei voti ai M.A.G.O. il ragazzo aveva diverse idee e anche proposte per il suo futuro. Subito gli era arrivata la lettera dalla società di Quidditch dei "Chudley Cannons" che gli proponevano un provino per far parte della squadra. Idea interessante, sarebbe stato divertente per lui vivere da giocatore, ma pensava che non avrebbe concluso molto, e non avrebbe appreso molto. Era certo che c'erano ancora tante cose da imparare, certo il suo istinto lo portava ad arruolarsi tra gli Auror però aveva un desiderio dentro di sè, qualcosa che gli diceva che non aveva ancora finito di imparare, quindi decise: partì in viaggio, non sapeva nemmeno lui dove, l'importante era viaggiare, vedere cose nuove, osservare le creature del mondo magico e affrontarle se necessario. Partì a 18 anni, e stette via per ben 5 anni, sempre in contatto con il fratello e il resto della famiglia. Nel suo viaggio vide tantissime cose, conobbe tantissime persone e creature, tra giganti, licantropi, anche un vampiro una volta (anche se di lui non si fidava molto). Camminò tra i boschi incantati, visitò i regni degli abissi, attraversò steppe sconfinate finchè non raggiunse la strada del ritorno a casa. Era ancora giovane, e decise che la sua vita da quel momento in poi l'avrebbe passata un po' con la famiglia: voleva vedere con i suoi occhi crescere la sorellina, e non attraverso foto portate da Gufi. Stette a casa diversi anni, dedicandosi alla lettura e all'apprendimento privato, passò tempo a fare esperimenti di pozioni, e a inventare incantesimi. Ogni tanto veniva chiamato dal Ministro per diverse mansioni finchè, dopo altri 4 anni e mezzo, non gli arrivò la lettera: gli era stato richiesto, dopo aver valutato le sue doti, di diventare il nuovo Preside della scuola. Era un'idea interessante, molto, tornare alla Scuola sarebbe stato stupendo, inoltre poter insegnare agli studenti ciò che lui aveva imparato... Non c'era niente di meglio, non esitò un secondo, e rispose al Ministero dicendo che sì, naturalmente avrebbe accettato.
    La sua avventura da Preside comincia ora, scopriremo insieme come proseguirà...
    Risultati G.U.F.O: Eccezionale
    Risultati M.A.G.O: Eccezionale
    Lavoro: Preside di Hogwarts
    Prestavolto: Sergio Ramos
    Valutazione lezioni:
    Lezione I Anno I (2015): Eccezionale (+5 punti ex);
    Lezione II Anno I (2015):





    Materiale

    Bacchetta Magica: Legno di Sambuco, corde di cuore di drago, 11 pollici, flessibile.
    Libri:
    Indumenti: possiede indumenti che possono sembrare in parte babbani. Infatti il preside non va molto in giro con cappelli a punta, mantelli lunghi che coprono tutto il corpo. Certo possiede anche mantelli da spalla, ma il più delle volte indossa pantaloni jeans, giacche e camicie.
    Ingredienti:
    Oggetti Vari:
    Animale: una stupenda fenice con le piume rosso fuoco, tranne nel volto che sono di un giallo acceso e vivo. Il suo nome è Eärendil, che significa "stella dell'alta speranza".



    Sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità.



    code by © FlowerPower


    Edited by Ignotus A. Black - 19/8/2015, 12:28
     
    .
0 replies since 27/5/2014, 18:06   250 views
  Share  
.