Primo Appuntamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regulus F. Black
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    tumblr_m7xwszozJe1rcroq9o1_500

    "Regulus Black"
    -studente primo anno-



    Ed era arrivata quella sera, la sera del primo appuntamento. Ok io ed Helena ci eravamo già sbaciucchiati, ma non eravamo mai usciti assieme. Non ero a disagio, ma era comunque la prima volta anche per me. Uscii dalla doccia, pulitissimo. Indossai una camicia bianca, con cravattino verde e argento, e dei pantaloni neri. Non mi misi elegante, la maggior parte dei miei vestiti erano strappati, e glii Elfi Domestici erano indaffarati a ricucirli. Chiacchierai con qualcuno in sala comune ed uscii da li. Camminai lentamente verso l'ingresso dove ci eravamo dati appuntamento. La voglia di vederla era troppa. Non resistevo. Non le sarei corso incontro, ma l'avrei abbracciata volentieri, avrei sentito l'odore dei suoi capelli e l'avrei baciata.
    Ero appoggiato al muro, fremendo dalla voglia di vederla.
    Mi piaceva stare con lei ed era ciò di cui avevo bisogno, e tutto quello che mi faceva sentire felice. Stranamente i miei sogni passavano al secondo posto in sua presenza.
    L'avrei portata in un bel posto, direi per farmi perdonare come era andata la festa.
    Già speravo nel sentire il suo passo graziato anticipare il suo profumo.
    E li in quei minuti che sembravano ore, aspettavo. Aspettavo lei, e avrei continuato ad aspettarla per tutta la notte fosse stato necessario. La bacchetta stretta nella cintura, e il,cuore che batteva forte.








    citazione

    code by © FlowerPower

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    250

    Status
    Anonymes!

    Helena quella sera aveva un appuntamento, il suo primo appuntamento. In realtà, era stata indecisa, non le era affatto piaciuto come Regulus l'avesse abbandonata durante il lento, senza darle tempo di replicare e rimanendola lì da sola. Certo non ci mise molto a tornare da lei, ma ciò non le era bastato , doveva però ammettere che le sensazioni provate durante il ballo le erano piaciute, si era sentita bene, stretta tra le sue braccia e quando le loro labbra si erano sfiorate , poggiate delicatamente le une sulle altre era stata invasa da emozioni fin ora sconosciute. Probabilmente era per questo che era stata altamente infastidita, lei a suo modo si era lasciata andare, mentre lui seguendo i suoi istinti primordiali, aveva seguito l'amico a cavallo della scopa *Idiota*pensò. Ma ormai aveva accettato di vederlo e la piccola Helena non era abituata a rimangiare la parola data, il dilemma ora era : cosa avrebbe indossato? Lui non le aveva detto dove sarebbero andati, quindi non sapeva cosa era più consono indossare, optò infine per la comodità, dei pantaloni neri che le fasciavano le gambe magre, ed una maglietta maglietta, in modo da risaltare i suoi occhi, . Lasciò i lunghi capelli sciolti ed aggiunse un tocco di matita nera, prese una giacca nera dove ripose la bacchetta e si avviò. Stette ben attenta a non farsi vedere da nessuno, il coprifuoco sarebbe scattato a momenti, e non aveva alcuna voglia di perdere punti. Era giunta nel luogo dell'appuntamento, notò che il ragazzo fosse già arrivato ,si fermò un po' a guardarlo.. non sapeva definire ciò che provava per il Serpeverde, era un miscuglio di sensazione che confondevano la giovane. Si avvicinò lentamente al ragazzo, che ancora non si era reso conto della sua presenza, gli toccò un braccio e sorridendo disse Ciao..

     
    .
  3. Regulus F. Black
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    tumblr_m7xwszozJe1rcroq9o1_500

    "Regulus Black"
    -studente primo anno-



    Nel momento stesso in cui la mano di Helena mi sfiorò il braccio, mi girai. Risposi al sorriso, e le feci l'occhiolino. Ciao, tutto bene?
    Decisi di non baciarla, ne abbracciarla, solo prenderla per mano. Appena sfiorai la sua pelle sentii freddo, mi dava quella sensazione, forse perché io avevo sangue molto caldo. Era vestita in maniera che le facesse risaltare gli occhi, ma non ci diedi tanto conto, niente che potesse stupirmi, anche perché obbiettivamente sono un maschio, e non guardo gli accostamenti. Però mi piaceva stare con lei, mi piaceva tenerle la mano. Non volevo quasi parlare. Cosa fare? Nel senso dove portarla? La condussi verso il portone di ingresso, era in legno molto resistente, girai la maniglia ed uscii, tenendo sempre stretta la mano di Helena, e trascinandola fuori dal castello.
    L'avrei portata proprio li fuori, nella foresta proibita. Perché? Perché non c'ero mai stato e volevo andarci con lei. Sotto l'ombra di un albero la guarda sotto la luce della luna, era bellissima.
    Mi fermai solo per provare a stringerla a me è per darle un bacio sotto il rumore del vento che scuoteva le foglie dell'albero.







    citazione

    code by © FlowerPower

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    250

    Status
    Anonymes!

    Lascio che il serpeverde le tenesse la mano, restituendo a sua volta la stretta.. "Io sto bene e tu?" frase per lo più di circostanza, non ci aveva nemmeno pensato , prima di rispondere. La condusse fuori dal castello, stavano infrangendo le regole , ma non le interessava. I due stringendosi la mano camminarono nel parco di Hogwarts, finché all'ombra di un albero non si fermarono lui la strinse a se, lei si lascio stringere circondandogli il collo con le sue braccia, appoggio la testa nell' incavo del suo collo ... le piaceva essere stretta a lui, riusciva a mettere da parte tutto, si sentiva protetta e pian piano si stava abituando anche alla strana sensazione che le procurava allo stomaco... cercava con lei un contatto, arrivarono a sfiorarsi le labbra quando Helena con sguardo furbo disse "Eh no, poi va a finire che viene Albus a cavallo di una scopa e tu lo segui" per poi scostarsi.. Non c era ombra di acidità nelle sue parole, solo una nota di divertimento ... "Rimaniamo qui?" chiese guardandolo negli occhi, occhi nei quali si perdeva .. Aveva sulle labbra un sorriso sincero, come raramente accadeva....

     
    .
  5. Regulus F. Black
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    tumblr_m7xwszozJe1rcroq9o1_500

    "Regulus Black"
    -studente primo anno-


    Helena mi guardò negli occhi, scostandosi dal mio bacio, divertita, ma lanciò una frecciatina. Deglutii con un brivido, speravo non rimuginasse ancora su quella storia, ma d'altronde lo meritavo. Eppure averla li tra le mie braccia mi sentivo forte, e la forza me la dava lei. Forse questa era la più potente fra tutte le magie. Rimasi ad abbracciarla a lungo, mi piaceva stringerla e sentire il suo profumo, accarezzarle i capelli. E il suo respiro. Staccai l'abbraccio, tenendolo ancora per mano.
    Qui è bello, ma non è dove ti volevo portare. Stiamo per infrangere una pesante regola, sarà pericoloso, ma non ho paura. Ci sei tu, e questo mi da forza. Vieni... La condussi di corsa, quasi tirandola come un bambino che tira la madre per mostrarle qualcosa. I minuti passavano in silenzio, sentivo solo il mio e il suo respiro, e il mio cuore battere forte, non per lo sforzo della corsa, ma per il contatto con lei. Mi fermai ai margini di una radura di alberi vecchi, secolari. Sotto la luce della luna, e dentro era molto buio. Forse troppo buio.
    Lumos! Pronunciai delicatamente, come per non farmi sentire. La mia bacchetta si illuminò, e una scia di luce mi fece da guida. La luce era forte, ma non troppo, illuminava tanto, ma senza accecare.
    Chissà le terribili creature che la abitavano, eppure era saggio portare con se una fonte luminosa. Camminai più lentamente dentro la foresta, per non fare rumore, sotto forma di rispetto. Ci trovammo tra due alberi giganti, forse una sequoia. Era molto larga, ai suo piedi vi era un tronco di un albero più giovane, rotto e ricoperto da un pò di foglie, mi sedetti e invitai Helena a fare lo stesso. Volevo che si sedeva sulle mie ginocchia, era più facile così abbracciarla senza slogarsi una spalla.
    Forse ti aspettavi qualcosa di diverso...ma ti piace qui?





    citazione

    code by © FlowerPower

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    250

    Status
    Anonymes!

    La piccola Corvonero si divertì molto vedendo il Serpeverde deglutire, poteva dire che la frecciatine era andata a buon fine. Per un po' continuarono ad abbracciarsi, respirando l'uno il respiro dell'altro, questo finché Regulus non sciolse la stretta, per poterla portare nel luogo del loro appuntamento... Continuò a tenerla per mano dicendole:
    Qui è bello, ma non è dove ti volevo portare. Stiamo per infrangere una pesante regola, sarà pericoloso, ma non ho paura. Ci sei tu, e questo mi da forza. Vieni...
    Helena al suono di quelle parole sbarrò gli occhi, la sorprese... si sentiva agitata, il cuore le batteva forte ed aveva lo stomaco in subbuglio... Si lasciò nuovamente trasportare da lui, questa volta correvano , si fermarono solo ai margini. Un brivido percosse la giovane, non per paura ma per il gusto del proibito... ora capiva quando sulla torre dell'orologio le disse che tra tutte le creature magiche che potessero incontrare lei era la meno pericolosa, si inoltrarono nella foresta mano nella mano , con un tacito accordo stettero attenti a non procurare alcuna sorta di rumore.. il rischio di ritrovarsi in pericolo era alto, a fare strada ai due, era la fioca luce emanata dalla bacchetta del ragazzo, Helena estrasse la bacchetta, ma solo per essere pronta a qualsiasi evenienza, non avrebbe evocato un fascio idi luce in quanto pensava che se ci fosse stata troppa luce avrebbero attirato eccessiva attenzione...
    Si ritrovarono ai piedi di una sequoia, Regulus si sedette su un tronco rotto di un albero ed invitò Helena a fare lo stesso, la ragazza gli stava davanti ancora in piedi.. imbarazzate un po' a disagio gli passò una mano tra i capelli accarezzandoli, fece scendere la mano delicatamente accarezzando il profilo del suo viso, infine appoggiò la mano sulla spalla del ragazzo e si sedette sulle sue gambe, portando il braccio dietro la schienacosì da trovare il giusto equilibrio, arrivò a sfiorargli le labbra con le sue, avrebbe voluto dirgli tante cose.. ma non ci riusciva, voleva dirgli che nemmeno lei aveva paura quando si trovava in sua compagnia, che si sentiva sicura, che quando la teneva tra le bracia non avrebbe voluto essere da nessun altra parte... ma nemmeno una parola uscì dalle sue labbra leggermente dischiuse.. lo guardava negli occhi.. lei li aveva lucidi.. troppe emozioni le facevano quell'effetto.. pian piano chiuse gli occhi ed annullo la distanza tra di loro, poggiando delicatamente le proprie labbra su quelle del ragazzo. Era la prima volta che era lei a cercare un contatto con lui, dopo qualche istante si scostò e a fior di labbra sussurrò Non potevi scegliere posto miglior.." .Appoggiò la testa sulla sua spala mentre con le punta delle dita, gli accarezzava , quasi sfiorandolo il petto. In quel momento pensava a tutti i momenti passati insieme.. dei dubbi le attraversarono la mente.. stavano bene , certo ma solo quando erano da soli... sapeva che lui odiava il suo comportamento con gli altri.. e cosa sarebbe successo quando nei corridoio di Hogwarts l'avrebbe trovata discutere, o meglio a dire cattiverie ? Scosse la testa come a cacciar via tali pensieri, aveva bisogno di smorzare la tensione che aveva creato dentro se stessa così smise di accarezzargli il petto ed afferrò la cravatta del Serpeverde ghignando chiese "E se ora la tirassi e stringessi che succederebbe?"

     
    .
  7. Regulus F. Black
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    tumblr_m7xwszozJe1rcroq9o1_500

    "Regulus Black"
    -studente primo anno-



    Helena mi si sedette in braccio, gettando una mano dietro la mia schiena, e poi al collo, appoggiandosi dopo avermi baciato. Fu il primo bacio a partire da lei, fu tutto di sua iniziativa, e detto tra noi non mi lamento. Ricambiai al bacio. Le sue labbra erano molto morbidi, fragili. Una miriade di emozioni mi presero, mi si contrasse il muscolo di un braccio, e un brivido lungo la schiena. Appoggia la mano sulla sua gamba accarezzandogliela, ma fermandomi li. La cingevo con l'altro braccio, poi dimprovviso lei mi prese la cravatta, e mi minacciò, con dolcezza, come per gioco. Mi piaceva.
    E se ora la tirassi e la stringessi cosa succederebbe?"
    La guardai negli occhi, dicevano più di quanto la sua bocca potesse dire.
    Sorrisi, guardando il suo sorriso, la sua complicità con me. E pensare che appena l'avevo vista avevo estratto la bacchetta per fatturarla. Adesso invece ...
    La presi di spalle, ridendo, e adagiandola con forza, ma delicatamente sul tronco dell'albero su crudi eravamo seduti, in modo tale da essere tutti e due distesi uno sopra l'altro.
    Succederebbe questo! Dissi prima di avvicinare le mie labbra alle sue, la tensione palpabile e il cuore che batteva forte. Ogni volta con lei sembrava un primo bacio. Appena le labbra si appoggiarono usai tutta la passione che avevo dentro di me in un singolo bacio, usando poca lingua, giusto per qualche piccolo contatto, senza elaborazioni. Qualcosa di semplice, ma sentito.


    citazione

    code by © FlowerPower

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    250

    Status
    Anonymes!

    Helena si ritrovò distesa sul tronco dell'albero, che quella sera li stava ospitando,rise divertita, per poi trovarsi Regulus disteso a sua volta su di lei.. si sentì in gran imbarazzo, la baciò cercando un contatto più profondo..questa volta non erano solo le labbra a muoversi le une sulle altre, c'era più passione.. la Corvonero aveva le mani che poggiate sul suo petto, che leggermente gli stringevano la camicia, come se trovasse un appiglio in ciò..per Helena era troppo.. troppe cose stavano cambiando, in cosi poco tempo...dopo un po si scansò dicendogli "Ehi non vale io non ho fatto nulla.. minimo ti dovrei strozzare" mise su un piccolo broncio, che nascondeva un sorriso divertito..mentre diceva ció lo spinse delicatamente per farlo tornare seduto e lei gli si sedette accanto... gli prese una mano con la sua, giocando con le dita "sai... " disse guardando avanti a se " io non ho mai avuto nessuno su cui contare.. se non la mia famiglia" mentre parlava non si voltava, evitava lo sguardo del Serpeverde, non sapeva perché gli stava dicendo quelle cose ne dove volesse arrivare.. forse voleva che capisse che per lei era difficile fidarsi di qualcuno, o che aveva bisogno di tempo per potersi aprire... ad ogni modo continuo il discorso "Non fraintendermi, non sto dicendo che gli altri siano stati cattivi con.me.. anzi come puoi ben immaginare accade il contrario.. io non sopporto la maggior parte delle persone .. era cosi prima ed è cosi ora che sto ad Hogwarts..." fini non avendo il coraggio di guardarlo.. i tratti del viso le si erano induriti, durante il discorso aveva intrecciato le dita della mano con le sue, mentre con l'altra si arrotolava una ciocca di capelli...

     
    .
  9. Regulus F. Black
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    tumblr_m7xwszozJe1rcroq9o1_500

    "Regulus Black"
    -studente primo anno-




    Dopo il bacio abbastanza passionale, Helena mi spinse leggermente via, giusto per sedersi accanto. Mi disse qualcosa tipo "non vale non avevo ancora fatto niente" e la cosa mi fece sorridere. Poi mi afferrò la mano, e iniziò a parlare. Stranamente lei era molto più fredda, e si stava aprendo, con difficoltà verso me. La Corvonero iniziò a giocare con le mie dita mentre parlava, di come prima di allora non aveva mai contato su qualcuno, eccetto la sua famiglia, e di come era sempre stata fredda con tutti, sia prima, che adesso ad Hogwarts.
    Ero comunque confuso. Non mi stava raccontando tutto, ma era un inizio. Mi fece piacere.
    Ma dimmi come mai sei cattiva con tante persone? Vuoi attirare l'attenzione? O vuoi far finta di essere una persona che non sei? Penso di averti capita, e ...mi piaci!
    Dissi un pò arrossendo, poi allungai un braccio per stringerla a me, in modo che continuasse a parlare.



    citazione

    code by © FlowerPower

     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    250

    Status
    Anonymes!

    Helena così come il Serpeverde si ritrovò ad arrossire, immaginava di piacergli, altrimenti non si sarebbero trovati lì, ma ammetterlo così era alquanto imbarazzante, che si aspettasse anche da lei un'ammissione del genere? Sperava proprio di no, per lei era troppo presto dar voce ai suoi pensieri, inoltre il suo discorso non voleva per non sarebbe finita con una dichiarazione, appoggiandosi alla sia spalla continuò a palare Attirare l'attenzione dici? Mica mi servono questi mezzuccinon c'era molto da dire la ragazzina era piena di sé, e non aveva nemmeno la decenza di nasconderloPensi di avermi capita? Vuoi forse dirmi che come l'amichetto tuo pensi che la mia sia una facciata? Ti sbagli Regulusdisse scostandosi dal suo braccio e voltandosi per poterlo guardare negli occhi Non c'è un motivo preciso, chiunque non reputo alla mia altezza va trattato da essere inferire Ecco gliel'aveva detto, ora doveva vedere una reazione del ragazzo, si aspettava una sfuriata, una ramanzina o semplicemente di leggere delusione nel suo volto, aveva deciso di aprirsi, sapeva a cosa andava incontro, ora stava solo al Serpeverde se accettarla così com'era o preferire allontanarla . In entrambi i casi Helena non avrebbe avuto nulla da ridire.

     
    .
  11. Rafiki ~ Master Hogwarts
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che seratina!
    Il cielo blu intenso, limpido;
    La luna piena, quasi bianca e candida;
    E la foresta proibita.
    Già, proibita.
    Chissà perchè poi quell'aggettivo. Stava di fatto che le era stato affibbiato quello, e per un motivo valido senz'altro.
    Però c'erano sempre chi per divertimento credeva, ma in realtà per incoscienza, cercava sempre di addentrarsi in cerca di chissà cosa.
    E infatti anche quella sera due giovani ragazzi si misero in cammino verso la foresta.
    Non sembravano intenzionati a ricerche o a guai, era più un appuntamento romantico, ma allora perchè quel posto?
    Stava di fatto che comunque una delle principali regole del castello erano state infrante, e che la foresta non perdonava nessuno, in nessun caso.
    I due erano intenti a scambiarsi parole e gesti dolci, ma qualcosa o qualcuno si stava muovendo li intorno: tra i cespugli, tra gli alberi... Chissà cosa poteva essere.
    Voleva solo farsi sentire, incutere paura nei due giovani, non farsi vedere, non ancora per il momento.
    E infatti, nel silenzio più totale della foresta, delle foglie di un cespuglio nascosto dalle tenebre frusciarono. Un suono lieve, ma udibile dai due, siccome nessun'altro rumore era presente nell'aria.




    Mi dispiace interrompervi, ma è ovvio che non si può lasciar trascorrere le cose, le regole sono regole ;)
    Iniziate pure mettendo le vostre statistiche, in base alle vostre scelte potrà durare poco o tanto, così che possiate continuare l'appuntamento da un'altra parte ;)
     
    .
  12. Regulus F. Black
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    tumblr_m7xwszozJe1rcroq9o1_500

    "Regulus Black"
    -studente primo anno-



    Livello 16
    Punti Vita 241,5
    Esperienza 50 exp
    Helena si stava comportando come quando l'avevo conosciuta, fiera, orgogliosa. Una Serpeverde mancata, con un problema. Si isolata nei libri. Era questo che l'aveva tradita e spedita nella casa del Corvo. L'avrei apprezzata comunque, e glielo stavo per dire, con un bacio, una cosa molto ad effetto direi, mi stavo avvicinando a lei, sfiorandole le labbra, la guardavo negli occhi...
    Anche io all'inizio la pensavo come te, ma poi ho imparato a non giudicare. Ti ricordi del marchio? Ecco le cose giunse sono state una tortura per me, mi giudicavano senza prima avermi conosciuto meglio. Pensavano fossi un potente mago oscuro. Questo mi ha fatto crescere e diventare forte. Ma sappi una cosa. Io ti apprezzo comunque, e non so perché!
    Detto questo mi avvicinai e la baciai, ma il bacio fu interrotto da un rumore.
    Ero sempre stato vigile dal momento stesso in cui eravamo entrati, e tirai fuori la bacchetta, alzandomi e prendendo per mano Helena, tenendola dietro di me. Così di impulso, ero preoccupato per lei,e non per me. E da un lato sentivo una gran forza e sicurezza in me.
    Puntai la bacchetta dove avevo sentito il rumore, il respiro si stava regolarizzando.
    Credo che non siamo soli!
    La mano sinistra stretta in quella di Helena, la bacchetta puntata, pronto a tutto. Un pò avevo paura, un po' mi sentivo di poter sfidare un basilisco senza bacchetta. Ricordai quello che avevo studiato, e pensai subito agli incantesimi che potevano servirmi.




    citazione

    code by © FlowerPower

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    250

    Status
    Anonymes!

    Livello: 11
    Punti Vita: 150
    Esperienza: 34


    Helena pensava che Regulus le avrebbe risposto male, era giá pronta a litigare... e invece no... la guardò negli occhi e le disse che non gli importava...la ragazza sentiva il cuore battergli forte....questa volta era piu paralizzata che mai.. le raccontò di quando evocò il marchio nero e lei gli avrebbe voluto dire che se fosse stato un potente mago oscuro non le sarebbe dispiaciuto.. anzi.. ma era ben cosciente che per quanto il ragazzo avesse evocato il marchio c'era qualcosa sotto e prima o poi l' avrebbe scoperto... Si lasciò baciare lasciandosi al vortice di emozioni che provaa in quel momento .. ma duró ben poco... un rumore non ben definito, li spaventò. Da dove veniva? Non era riuscita a sentirlo bene.... in un attimo si ritrovarono in piedi. Regulus non le diede il tempo di estrarre la bacchetta che le prese la mano e la portò dietro di lui.. la sorpresa del gesto per qualche secondo non la fece reagire... dopo di che sciolse dolcemente la stretta e si portò al suo fianco. Era pronta combattere se ce ne fosse stato bisogno.. estrasse la bacchetta e con una semplice occhiata verso il ragazzo disse "Non pensare di fare l'eroe... siamo entrambi maghi.. combatteremo insieme.." no, il suo orgoglio non avrebbe lasciato che lui la difendesse, inoltre aveva paura la foresta era pericolosa e due bacchette erano meglio di una..



    ho modificato il livello, perché mi ero dimenticata di doverlo aggiornare xD


    Edited by Helena Stewart - 27/9/2014, 22:11
     
    .
  14. Rafiki ~ Master Hogwarts
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Strane creature si aggiravano nella foresta proibita.
    Creature misteriose e... Pericolose.
    Il gesto di Regulus, se pur galante ed eroico per la situazione non era al quanto intelligente o ragionato.
    Per fortuna Helena, dopo un primo momento si accorse della cosa e tornò al fianco del giovane estraendo la bacchetta con la mano che poco prima le era stata bloccata dal Serpeverde.
    La luce della bacchetta del ragazzo illuminò il punto esatto da dove proveniva il rumore.
    Ma pian piano ciò che aveva attirato l'attenzione dei due si spostò lentamente sopra l'albero che stava dietro quel cespuglio: otto zampe pelose, una massa di circa 100 chili nera.
    Un'acromantula di dimensioni medio piccole era dinnanzi a loro, probabilmente affamata.
    Bisognava agire, e alla svelta.





    ACROMANTULA:
    Punti Vita: 60

    Regulus e Helena: statistiche invariate
     
    .
  15. Regulus F. Black
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    tumblr_m7xwszozJe1rcroq9o1_500

    "Regulus Black"
    -studente primo anno-



    Livello 16
    Punti Vita 241,5
    Esperienza 50 exp
    Helena si staccò dalla mia presa, ma aveva ragione, due bacchette erano meglio di una. Volevo comunque garantirle sicurezza, per cui feci un paio di passi verso l'Acramantula, in modo che se avesse attaccato, avrebbe colpito me, e non lei. Già era proprio un Acramantula. Mi ricordai della lezione di difesa contro le arti oscure seguite durante il corso, e l'incantesimo da usare si fece concreto nei miei pensieri. La bacchetta illuminava il bersaglio. Il cuore mi batteva forte, la paura che Helena si facesse male, la vergogna di averla trascinata in quella situazione, tutti pensieri che mi tamburellavano la mente. L'Acramantula era li, non ne avevo mai combattuta una, ma sapevo la teoria. Otto zampe, e otto grandi occhi, le tenaglie, e il suo veleno letale.
    Stesi il braccio, ricordando mi tutte le informazioni necessarie per formulare l'incantesimo nella maniera più corretta, la pronuncia, il movimento della bacchetta.
    Il cuore batteva forte, non per la paura, ma per la voglia di mettersi in gioco, l'adrenalina e... Il bisogno di proteggere Helena. Che cosa stupida, ma ero il responsabile. Io l'avevo trascinata li, io mi sarei preso tutte le colpe.
    Pensavo solo a lei, nel momento stesso che formula o l'incantesimo, concentrato, ricordandomi la corretta pronuncia e il movimento.
    Arania Exumain!
    Urlai nella notte, mentre ero concentrato sull esito del mio incantesimo.


    citazione

    code by © FlowerPower

     
    .
22 replies since 16/9/2014, 22:34   244 views
  Share  
.