Ombre in Agguato;

Prova per il Razziamento;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Professore
    Posts
    7,662
    Location
    ¶Dalle profondità del Tardis e del cielo;¶

    Status
    Anonymes!
    « You Crush the enemy.Underneath my feet.You are my Sword and Shild »

    tumblr_na4cbqlxCY1ruu897o1_500



    4 anni prima - Periodo scolastico- Vacanze di Natale ;
    Amethyst nacque con il raro potere di poter cambiare forma del suo corpo a piacimento. scopre questo potere in un età di fascia infantile, fin dalla nascita presenta questo gene mai compreso dai medimaghi.
    I suoi nonni lo scoprono in un lontano pomeriggio di autunno, seduto in veranda suo nonno per poco non gli prende un colpo, la piccola sfoggiava due occhi uguali a quelli di un gatto mentre fissava quello di famiglia,il gatto Stonk.
    Pensa a quel ricordo, un sorriso leggero si dipinge sul suo viso, fissa le vie della piccola città, è li in visita da Rey, il suo migliore amico. Quel natale non si torna a casa e lei è solo una ragazzina che pur di sfuggire ai suoi arcigni nonni ha preso al volo l'occasione.
    Iphy non ha perdonato la cosa, voleva andare da Rey con lei, ma Lucius era stato inamovibile, sua figlia rimaneva con loro e l'orfana poteva anche cadere in un dirupo.
    Questo aveva lasciato la giovane ragazza interdetta, e anche molto rattristata dall'accaduto.
    Chiuse gli occhi , un respiro profondo e a seguire un brivido dietro la schiena. Qualcuno la stava seguendo ma chi?
    Una figura,alta, ammantata stava seguendo la bambina, da giorni sua nonna la tartassava di lettere dicendole di non uscire mai da sola.
    Non poteva di certo sapere la piccola che un vecchio membro scomparso della famiglia aveva un debito e che voleva riscuoterlo prendendosi la nipotina, Evans seguiva la sua figura da lontano, seppur lui non avesse mai saputo del potere di lei, voleva l'ultimo legame che aveva con sua sorella.



    Non avendo compreso bene l'imput ho fatto un dove ho detto quando i suoi hanno scoperto il potere di lei. In questo post Rey scopre che la sua amica è una metamorfomago, quando un tizio la pedina e lei per depistarlo muta, fuggendo finirà contro Rey che la vedrà cambiare colore dei capelli per lo spavento, in un rosso accesso.devo compòetare il post?Pensavo che come master volessi muovere tu lo sconosciuto e rey....?

    Amethyst Piton• Rosier • Metamorfus Witch; • Professor Incantations Hogwarts;
     
    .
  2. Rafiki ~ Master Hogwarts
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era un freddo pomeriggio invernale. Lievi fiocchi di neve scendevano lentamente dal cielo poggiandosi al suolo senza fare il minimo rumore.
    Si potevano udire invece le suole degli scarponi che schiacciavano la neve lasciandola sporca e non più candida come dovrebbe essere.
    Le strade erano vuote, non una macchina che passava. I pochi che lavoravano in quel periodo erano già sotto da diverse ore, chi invece poteva godersi le vacanza non pensava minimamente di muoversi, preferiva il caldo di casa, un camino, una cioccolata e delle coperte.
    Però una ragazzina decise che la sua casa non era quella dove tutti pensavano dovesse stare. Lei la non voleva viverci, voleva andare a trovare il suo amico.
    Infatti si sentivano i suoi passi rapidi, dirigersi verso un quartiere di Godric's Hollow.
    Il problema era che non si trattava solo dei suoi passi. Poco più dietro di lei un uomo con il volto nascosto dal cappotto nero, la seguiva. Si potevano vedere solo i suoi occhi, che la fissavano.
    Era un membro della sua stessa famiglia, e non voleva altro che vendicarsi di ciò che gli era capitato prima dell'abbandona dai parenti di Amethyst.
    Non gli interessava se la sua vendetta si sarebbe ritorta contro una minorenne, ciò che gli interessava era vendicarsi, una volta per tutte.
    La mano destra era già infilata nella tasca, dove teneva ben salda la bacchetta magica.
    Però la giovane l'aveva sentito, l'aveva notato e a breve ci sarebbe stato un angolo dietro il quale girare. Ma come, come nascondersi?



    // Ciò che mi serve in questa quest è vedere come tu sai padroneggiare l'innata. Ora devi trovare un modo per non farti vedere dal tizio che ti sta inseguendo, ovviamente usando l'innata visto che la quest serve a questo. Cerca di descrivere nel miglior modo possibile gli stati d'animo di Amy, come si sente in quel momento, cosa vuole fare, come cerca di nascondersi, ecc... Vedi tu come e quanto, più è accurato e più la possibilità di riuscire andrà a buon fine. Facciamo un passo alla volta, intanto procedi con questa situazione;)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Professore
    Posts
    7,662
    Location
    ¶Dalle profondità del Tardis e del cielo;¶

    Status
    Anonymes!
    « You Crush the enemy.Underneath my feet.You are my Sword and Shild »

    tumblr_na4cbqlxCY1ruu897o1_500



    4 anni prima - Periodo scolastico- Vacanze di Natale ;
    Amy si sentiva osservata, il pizzicore dietro il collo aumentava, ad ogni singolo passo lei era consapevole di ciò che la stava seguendo. Che qualcuno era li. Passi per nulla silenti seguivano i propri e non c' èra un cespuglio, delle case diroccate, nulla che possa aiutarla a nascondere la sua identità.
    Il passo accelera, la mano scivola in tasca, li la bacchetta sembra quasi animarsi sentendo le emozioni della sua padroncina.
    Il cuore accelera la sua marcia, lo sente salire in gola, sente la temperatura corporea aumentare per via dell'adrenalina che entra in circolo. La paura l'assale, il corpo vibra da dentro, o questa è la sua sensazione.
    Sente il freddo pungere i suoi occhi, portali quasi alla lacrimazione, tira su col naso e non si arrende.
    Ha un istinto di sopravvivenza molto alto, non vuole di certo finire come molte maghe e maghi spariti nel nulla.
    Un vicolo, e sente quasi l'ossigeno,alla sua vista, tornare.
    "Respira Thyst, respira, ancora un altro passo...Ora!"
    Pensa la giovane quando giunge al vicolo. Svolta, l'uomo è distante ma ha falcate più lunghe, cosa fare?
    Chiude gli occhi e avanza, le mani tremano, le estrae dal mantello che sotto ha ricami blu e oro, lo gira da quel verso, e sente il proprio corpo cambiare.
    Gli occhi cadono sopra una delle ciocche e lo stupore fa accelerare il cuore, ha bisogno e desidera essere qualcun 'altro.
    La ciocca muta in un rosso accesso, pari a quello di un Wesley.
    Ed è li che le torna in mente Rose, la compagna di corso più piccola. Chiude gli occhi, è nel panico ma cerca di figurarsi nella propria mente l'immagine di Rose, parte dal naso, quel naso fino all'insù, il proprio inizia a formicolare, lo sente sfinirsi, cambiare ossatura sotto la pelle,come le se le ossa del suo viso fossero di botto colpite da un pugno e costrette a cambiare la loro struttura naturale.
    Le labbra formicolano e inizia a sentirle più gonfie e piene, la cosa le da fastidio lei è abituata alle sue che sono fine, le guance si gonfiano e il mento si restringe, ha la nausea, è la prima volta che cambia il suo aspetto radicalmente, rimane colpita dalla miriade di sensazioni che ora la colpiscono.
    Il corpo non muta, sono piccole uguali e non ha mica bevuto una pozione polisucco.
    Le orecchie si alzano appena, un po più sporgenti, non smette di camminare, casa di Rey è poco distante anche se lui la sta aspettando da una mezzora buona.


    Amethyst Piton• Rosier • Metamorfus Witch; • Professor Incantations Hogwarts;
     
    .
  4. Rafiki ~ Master Hogwarts
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    L'uomo procedevacon la sua veloce camminata, a breve ci sarebbe stato un vicolo e non poteva permettersi di perdere di vista la ragazza.
    Sapeva che la sua figura si sarebbe fatta notare in quella zona: era troppo vistoso, doveva quindi essere veloce.
    Allungò il passo, con le sue lunghe falcata stava per avvicinarsi anche troppo alla ragazza.
    *Al diavolo, ormai si è accorta!*
    Pensò tra se e se il mago. Sebbene inizialmente voleva rimanere nascosto il più possibile questo non era stato possibile per colpa della neve e del rumore che questa provocava quando veniva caplestata. La piccola si era accorta di lui, quindi si era allarmata, stava tentando di scappare e quel vicolo gliel'avrebbe potuto permettere forse.
    Eccola che svoltava, ma lui le era poco dietro: se anche si fosse nascosta dietro qualche cespuglio l'avrebbe sicuramente trovata, non aveva scampo.
    Mancava poco, molto poco a svoltare. La ragazza aveva già girato da qualche secondo, ecco dunque che anche l'uomo svoltò.
    Si guardò intorno ma davanti a se solo una figura femminile con una lunga chioma rossa. Questa si voltò per un attimo, ma la sua fisionomia era completamente diversa da quella della nipote dei Rosier. La mocciosa si era sicuramente nascosta da qualche parte. Ecco che l'uomo iniziò a cercare in giro: dietro i muretti, dietro i cespugli, ma niente, non si vedeva la ragazzina sulla quale si sarebbe dovuto vendicare.
    Nel frattempo Amethyst, sconvolta della trasformazione, ma contenta di essersi salvata, procedette verso casa del suo amico, al quale avrebbe dovuto spiegare molte cose, a partire del suo nuovo aspetto




    // La prima parte è andata.
    Proponi ora una nuova situazione (cambiando anche anno, ambientazione, ecc...) dove utilizzi questa abilità per portare a tuo favore una situazione.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Professore
    Posts
    7,662
    Location
    ¶Dalle profondità del Tardis e del cielo;¶

    Status
    Anonymes!
    « You Crush the enemy.Underneath my feet.You are my Sword and Shild »

    tumblr_na4cbqlxCY1ruu897o1_500



    4 anni prima - Periodo scolastico- Hogwarts;
    Il rintocco della torre, era ormai passata metà della giornata e Rey era ancora disperso nei soliti allenamenti di Quidditch; QUel giovane ragazzo non sapeva mai dire basta, scuote la testa la giovane Grifondoro, fissa il corridoio, da entrambi i lati non si vede anima viva. Se non per la figura minuta di Priscilla Wemlin. Sembrava preoccupata, disperata, in tenta a cercare un modo per entrare nell'ufficio di Gazza. Scuote la testa la giovane , si muove e si avvicina a lei.
    "Tutto bene Priscilla?Se Gazza ti vede sono guai, togliti da li!"ù
    "No, tu non capisci e' li dentro! Li c'è la mia RIcordella, me l'ha tolta, se non torno a casa con quella sono spacciata!Era di mio padre, non dovevo nemmeno prenderla!"
    Alzò gli occhi al cielo la Grifondoro, i Tassorosso non erano noti per il loro coraggio, e poi la ragazzina del secondo anno sembrava spaventata.
    Come poteva aiutarla?ovviamente la lampadina del suo cervello si illuminò.
    "Ma certo!Ci penso io, nasconditi dietro la colonna del cortile, aspettami li, te la riporto io!"
    La ragazza, allibita e stupita, annui. Ovviamente attese che ella si nascondesse prima di cambiare.
    ora aveva bisogno solo di una leggera concentrazione, chiuse gli occhi, respirando a fondo.
    Il tempo fu scandito da lei, dalla sua mente, i capelli si allungarono diventando più scuri, gli occhi divennero leggermente a mandorla, le labbra più piene e il seno si gonfiò di più. Ora somigliava al Caposcula della sua casata, Daysi.
    " Forza e coraggio!Gazza, mi scusi. la professoressa Sprite ha bisogno di lei. Mi ha mandato qui a chiamarla!E' della massima urgenza."
    Bussò alla sua porta parlando ad alta voce e imitando quella della ragazza, come meglio poteva.Rimase li in attesa di lui.


    Amethyst Piton• Rosier • Metamorfus Witch; • Professor Incantations Hogwarts;
     
    .
  6. Rafiki ~ Master Hogwarts
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Il vecchio Gazza era nel suo ufficio intento a sistemare in vari scatoloni tutti gli aggeggi che aveva sequestrato agli studenti quell'ultima settimana.
    Ormai non riusciva più a contare quanti ne portava via, soprattutto ai più giovani che ancora non lo conoscevano bene e che non sapevano che la sua arma più importante era Mrs. Purr, la sua gatta, che tutto vedeva.
    Era accoccolata alle sue gambe e ronfava di gusto.
    Ad un certo punto delle voci si sentirono poco fuori il suo ufficio ma lui non ci fece molto caso, era normale che i giovani che scorrazzavano di qua e di la si soffermassero vicino al suo ufficio per scambiare qualche parola. Era però molto fastidioso, una delle due voci piagniucolava, sebbene non si capisse per cosa.
    Per fortuna il lamento finì così che Gazza riprese i suoi lavori.
    Pochi attimi dopo però una ragazza del sesto o settimo anno entrò: era una dei Caposcuola e chiedeva al magonò un urgente visita dalla professoressa Sprite.


    -Chissà cosa vuole quella donna ora!
    Mrs. Purr fa da guardia!-


    Disse l'uomo rivolto alla sua gatta, dopo di che corse via.
    La gatta si rizzò immediatamente sull'attenti, e fissò la ragazza con i suoi occhi rossi.



    // Buona fortuna con la gatta;)
     
    .
5 replies since 16/1/2016, 20:55   59 views
  Share  
.