Scarlett Henderson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,380
    Location
    Sardegna

    Status
    Waiting!

    Scarlett Henderson


    Basic info

    Nome: Scarlett. E' un nome abbastanza diffuso sebbene particolare, probabilmente di origine latina indica un colore rosso, scuro, simile a quello del sangue che viene a contatto con l'aria, elegante e a tratti un po' altezzoso. Nella famiglia Henderson questo è un nome abbastanza diffuso che si tramanda di nonna in nipote ormai da generazioni, senza un apparente motivo se non, probabilmente, quello affettivo.
    Cognome: Il cognome Henderson appartiene a quella che, sebbene sia nata a tutti gli effetti come una famiglia purosangue, da qualche generazione ha smesso di esserlo in seguito a matrimoni misti tra i componenti della famiglia e babbani o mezzosangue. Sebbene sviluppatasi insieme alle altre famiglie purosangue in un ambiente in cuoi il sangue puro era considerato quasi sacro, essa non si è mai sentita vicino a questa ideologia e anzi, come le circostanze hanno dimostrato è molto aperta da quel punto di vista. Ha sempre avuto un forte legame con i babbani e non, e per questo si è sempre schierata in prima linea per combattere contro quegli ideali profondamente razzisti che non condivide neanche lontanamente, portati avanti dai puristi. Non vi è una particolare casata predominante, come accade in alcune famiglie di maghi, e non vi sono a causa di questo discriminazioni di alcun genere nei confronti di determinate case.
    Soprannome: Scarlett è abbastanza fiera del suo nome, e non ama particolarmente chi decide di storpiarlo con strani diminutivi. Alcuni, tra i quali suo fratello, la chiamano Scar e, sebbene lei non ami quel soprannome, ormai si è abituata all'idea di essere chiamata così.
    Età: Sembra quasi strano pensare che ormai sono passati ben 11 anni da quella soleggiata mattina di Aprile eppure, Scarlett è ormai una ragazzina. Ha ricevuta la tanto attesa lettera per la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts questa primavera, il giorno del suo undicesimo compleanno e ormai si appresta a cominciare il suo primo anno alla fine dell'estate.
    Data di nascita: E' nata il 18 Aprile, durante un soleggiato giovedì di primavera nell'ospedale magico San Mungo dove la madre stessa lavorava.
    Residenza: E' nata a Londra e tutt'ora vive nella città, in un quartiere tranquillo e pieno di verde. E' un luogo abbastanza tranquillo, un po' in periferia rispetto al centro caotico della città. Luogo adorato da Scarlett che ha la possibilità di fare lunghe passeggiate nei parchi che circondano le villette a schiera, senza aver paura di perdersi o fare strani incontri, e dove può portare tranquillamente a spasso il suo adorato cane Lex.
    Conto bancario:
    Stato di sangue: Mezzosangue. Come già spiegato Scarlett fa parte della famiglia Henderson, famiglia originariamente purosangue, non nobile e probabilmente non molto conosciuta in quanto si tiene alla larga dai pettegolezzi e dalle diatribe che spesso nascono tra casate purosangue. La famiglia Henderson vive un po' isolata dalla comunità purosangue soprattutto negli ultimi anni, in quanto ha perso quel titolo, in seguito a matrimoni misti.
    Stato sociale: La famiglia di Scarlett non è povera, entrambi i suoi genitori lavorano e i suoi avi hanno lasciato loro un buon patrimonio. Vivono con semplicità e senza sperperare i propri averi, ma nemmeno con avidità o avarizia. Non sono particolarmente ricchi, non hanno alle spalle un eredità nobiliare ma vivono bene e con dignità.
    Orientamento sessuale: Per ora è ancora giovane per poter stabilire con certezza quale sia il suo orientamento sessuale ma, per quello che Scarlett ha potuto constatare, tende a studiare maggiormente l'aspetto e i comportamenti dei ragazzi rispetto a quelli delle ragazze, ma chissà, col tempo riuscirà a farsi un'idea chiara su quello che prova.
    Professione: Studentessa I anno
    Casata:
    Allineamento: Neutrale Buono: il Benefattore, fa sempre del suo meglio per aiutare gli altri nei limiti delle sue possibilità. Si sente meglio nel prestare aiuto ai bisognosi, lavora volentieri con regnanti e tutori dell'ordine, ma non sente alcun legame verso di loro. È in realtà il personaggio dominato maggiormente dal "bene incondizionato" poiché il suo istinto di fare del bene difficilmente verrà ostacolato da alcunché.


    ornamentoschede_zpsamvkxzhv
    Appearance and character

    Aspetto: Non troppo alta per la sua età Scarlett si presenta a primo impatto come una ragazzina atletica, abbastanza magra sebbene non gracile e ben proporzionata. Ha dei lineamenti ben definiti che danno al suo volto un aspetto simmetrico, e molto delicato, favorito anche dal colorito candido della pelle. I suoi occhi hanno un taglio abbastanza semplice che rende il suo sguardo allo stesso tempo dolce e penetrante. L'iride è di un colore particolare, un azzurro non slavato che con il sole tende a schiarirsi e a diventare quasi un azzurro ghiaccio, caratteristica ereditata dal padre e dalla nonna. Come la madre ha lunghi capelli neri che le incorniciano il viso ricadendole morbidi sulle spalle. Per natura tendono ad essere lisci ma non piatti come solitamente accade, al contrario, sono voluminosi e sani. Scarlett tiene abbastanza al suo aspetto, non perché lo consideri una priorità nella vita ma semplicemente trova sia un modo buono per presentarsi davanti agli altri, è stato educata così e difficilmente sarà portata a cambiare idea. E' una ragazza che si veste in modo abbastanza normale, jeans, camice, semplici magliette. Soprattutto in primavera e in estate adora indossare gonne comode e fresche o dei semplici vestiti. Nelle occasioni più formali è solita truccarsi maggiormente rispetto a tutti i giorni in cui opta per dei trucchi molto naturali, e vestirsi con abiti eleganti. Usa spesso accessori semplici, non ama le cose estremamente vistose ma allo stesso tempo è un'amante dei cappelli che adora portare sia d'inverno che d'estate.
    Carattere: Il carattere di Scarlett non è per niente facile da descrivere, forse perché lei stessa non saprebbe bene come farlo. A primo impatto sembra una ragazzina normale, che ama stare con gli altri ma che a volte preferisce stare un po' per conto suo. E forse è proprio così, semplice e chiaro ma, una volta che la si conosce per bene ci si renderà conto che dietro a questa facciata semplice e normale si nasconde una ragazza piena di vita, estroversa e desiderosa di fare amicizia, sempre pronta ad aiutare gli altri, soprattutto se vittime di ingiustizie, una ragazza sportiva e a volte competitiva, qualche volta un po' pazza e qualche volta riflessiva, insomma, una personcina non molto prevedibile.
    Sin da piccola Scarlett ha sempre amato stare con gli altri, sia che fossero sue coetanei o no, ama la compagnia delle persone e questa sua caratteristica, col passare degli anni, non è cambiata. Gli altri la vedono come una ragazza solare e vivace, che ama stare all'aria aperta e non riesce a stare un attimo ferma, forse un po' spericolata e impulsiva, aspetti che spesso la portano a ritrovarsi in situazioni un po' scomode. Cerca di essere gentile sempre con tutti...be, principalmente con chi lo merita, ma non risparmia mai qualche battutina a tutti, sebbene scherzosa. Certamente non bisogna farla arrabbiare, per quanto all'apparenza non sembri, sa essere forte e caparbia e avercela contro non è il massimo, è testarda e molto orgogliosa e, anche avendo torto è difficile che ammetta l'errore.
    Anche se è una persona abbastanza socievole e all'apparenza sembra aprirsi con tutti così non è. È invece abbastanza selettiva per quanto riguarda gli amici e per fidarsi veramente di qualcuno impiega un po' di tempo. L'amicizia è un valore molto importante per lei, quanto la famiglia, d'altronde si sa che gli amici sono la famiglia che ognuno di noi si sceglie e per lei questa scelta è di vitale importanza. É un po' diffidente soprattutto verso quelle persone che si dimostrano molto mutevoli, che cambiano parere dall'oggi al domani...fa fatica a fidarsi di queste persone, per quanto ne sa lei potrebbero voltarle le spalle da un momento all'altro...
    Scarlett adora lo sport si diverte tanto a guardarlo e a praticarlo, in qualunque sua forma, per questo quando può, è sempre in prima fila per una partita. E si, in queste situazioni sa anche essere particolarmente competitiva, ma sempre in modo sportivo. Ha dei forti ideali che guidano le sue azioni e contro i quali difficilmente agisce, non si fa fermare dalle prime difficoltà per ottenere quello in cui crede. É molto legata alla famiglia, probabilmente una delle cose che reputa più importanti e senza la quale si sentirebbe persa. Crede fermamente nella giustizia, sempre, non tollera i prepotenti e coloro che sottomettono in qualche modo gli altri, siano essi uomini o creature ed è proprio questo che, quando avrà l'età giusta, molto probabilmente la porterà a schierarsi con la resistenza, al fianco della sua famiglia.
    Un'altro aspetto molto importante per lei, se non fondamentale, è l'amicizia, quel sentimento che ti lega a una persona, che ti fa sentire al sicuro, così come sei, per cui non hai bisogno di nasconderti e puoi mostrare tutto te stesso. Per questo motivo è sicuramente una ragazza fedele, che difficilmente volta le spalle alle persone e che per questo, quando sono gli altri a farlo soffre particolarmente, ma senza mai mostrarlo agli altri, sarebbe un segno di debolezza!
    Allo stesso tempo ci sono momenti in cui preferisce stare da sola, a riflettere, o a semplicemente cercare di non pensare. Quando è triste per qualche motivo, quando è stanca o preoccupata per qualcosa, preferisce allontanarsi dalle persone e risolvere il problema da sola, sebbene spesso è grazie agli amici che supera le difficoltà, ma a lei non piace far pesare i suoi problemi agli altri e per questo cerca sempre di cavarsela con le sue forze.
    Curiosità: » Ha una piccola voglia sulla parte inferiore destra della schiena
    » E' allergica alle fragole
    » Il suo dolce preferito è la torta di zucca
    » Ama il gelato alla zucca
    » Da grande vorrebbe diventare un auror o una guaritrice
    » Ama il Quidditch
    » Adora il profumo delle candele appena spente
    » Odia i ravanelli
    » Quando aveva cinque anni iniziò ad andare in una scuola di ballo per studiare danza classica
    » Ha un piccolo gattino nero, regalatole dalla sorella della madre per il suo undicesimo compleanno, che si chiama Moon

    ornamentoschede_zpsamvkxzhv
    Biography



    William Henderson era un ragazzo estroverso, spesso impulsivo e sempre alla ricerca di nuove avventure. I suoi anni ad Hogwarts furono segnati sì, dalla guerra che imperversava fuori dalle mura del castello , ma anche dalla spensieratezza che un giovane ragazzino di undici, dodici anni può provare. Smistato tra i giovani grifondoro, a differenza della sorella di due anni più grande, che stava tra le fila verde argento, William affrontò i sette anni di scuola con energia e convinto che anche una piccola persona potesse fare grandi cose per aiutare quel mondo che, pian piano, sembrava abbattersi sulle persone più deboli. Negli anni della scuola il grifondoro strinse una grande amicizia con una brunetta del suo stesso anno, Margaret, giovane corvonero dalla mente eccelsa. I due avevano tanto in comune, ideali, interessi, e lo stesso desiderio di aiutare tutte quelle persone e quelle creature a sfuggire al male che li opprimeva. Col passare degli anni quella che era nata come un'amicizia si trasformò in qualcosa di più, un sentimento profondo che aveva legato i due in modo indissolubile.
    Una volta finita la scuola i giovani avevano le idee chiare sul contributo che avrebbero voluto dare al mondo magico, William aveva il sogno di diventare un giornalista, di informare la gente e renderla partecipe degli avvenimenti che interessavano la loro comunità, in modo che fossero pronti in ogni evenienza, Margaret invece, voleva diventare una guaritrice, curare i maghi e le streghe che lottavano ogni giorno per la sopravvivenza loro e degli altri. Sebbene i primi anni da adulti non furono facili a causa dell situazione affrontata da tutti i maghi in quel periodo, i due riuscirono a coronare i loro sogni diventando lui, un giornalista per la Gazzetta del profeta e lei, guaritrice al San Mungo. I due riuscirono inoltre a coronare il loro sogno d'amore, con il consenso di entrambe le famiglie , sposandosi in una piccola radura che si affacciava sul mare, al tramonto. Quelli furono anni difficili, i coniugi, entrati a far parte dell'ordine della fenice cercavano di conciliare il lavoro, la vita privata e lo stesso ordine. La battaglia finale si faceva sempre più vicina e le tensioni tra le due fazioni sempre più accese ma anche queste erano destinate a terminare. Allo scoppio della battaglia finale William si trovava ad Hogwarts, assistette alla fine di quel terrore che aveva portato via la vita di tante persone. La gioia che ne seguì fu immensa, tutti erano pronti a ricominciare, una nuova speranza che ormai sembrava essere perduta per sempre si fece largo nei cuori di molti. Anche le perdite per le famiglie Henderson e Hunt furono tante: due cugini, abbastanza grandi per combattere furono trovati morti tra le macerie del castello, una zia perse la vita durante un attacco dei mangiamorte a Diagon Alley, un vecchio zio non riuscì a reggere la tensione e il dolore di tutti quegli avvenimenti. Insomma esse avevano sofferto ma non si erano buttata giù, avevano sempre cercato di non far pesare il passato ai più piccoli sebbene mai avessero trascurato il ricordo dello stesso. I due sposi erano ancora giovani quando la battaglia terminò e negli anni successivi i due continuarono a vivere la loro vita tranquillamente, come ogni altra famiglia. Continuarono a fare il loro lavoro e continuarono anche a prestare servizio nell'ordine, per sistemare la situazione che aveva seguito la guerra. Quanlche anno dopo, una lieta notizia sconvolse le vite dei due. Margaret aspettava un bambino. I nove mesi di gravidanza furono delicati e pieni di aspettative, la donna dovette allontanarsi dall'ordine, mentre il marito continuò la sua opera. Il 18 Aprile del nacque Scarlett, primogenita, coccolata e amata dai due genitori, affettuosi e presenti. Sin da piccola la bambina dimostrò di essere una vera discendente delle famiglie Hunt e Henderson, mostrando sin da subito i segni di quella magia che i genitori le avevano trasmesso. Spesso faceva sparire piccoli oggetti, altre volte riusciva a spostare piccole cose da una parte all'altra, il tutto, ovviamente, involontariamente. Scarlett crebbe come ogni altra bambina del mondo magico, nella periferia di Londra riuscì a farsi diversi amici, magici e non, con cui è rimasta tuttora in contatto. All'età di quattro anni la bambina, vedendo tutti i suoi amici giocare con i propri fratelli e le proprie sorelle, senza troppi giri di parole, espresse il desiderio di avere un nuovo compagno di giochi e, dopo qualche mese, i genitori le diedero la lieta notizia che un bambino sarebbe arrivato di li a breve. Il 10 febbraio nacque Oliver, bambino un po' rumoroso, sempre sorridente, con un cespuglio di capelli neri. Scarlett e il piccolo Oliver crebbero in un ambiente sereno e felice, in una famgilia molto unita e presente che non li trascurò mai. Nel giorno dell'undicesimo compleanno della piccola Henderson,la tanto attesa lettera per la scuola di magia e stregoneria dove i genitori si erano conosciuti giunse, finalmente, nelle mani della bambina.
    Scarlett si era svegliata presto, troppo impaziente ed emozionata per stare a letto a poltrire. Scese in cucina per fare colazione e quando si stava per alzare per ritirare la sua tazza un grosso gufo grigio entrò dalla finestra spaventando la ragazzina, che non lo aveva visto arrivare. La gioia che la invase quando vide legata a una delle zampe del volatile una piccola bustina bianca con la scritta color smeraldo "Signorina S. Henderson" fu immensa, finalmente anche lei sarebbe andata ad Hogwarts. Era agitata ma veramente felice. Quel giorno rilesse la lettera talmente tante volte che la sera sarebbe riuscita a ripeterla tranquillamente senza bisogno di leggere alcuna parola. Era entusiasta, non vedeva l'ora di iniziare il suo viaggio.

    Object

    Bacchetta magica:
    Libri:
    Indumenti:
    Oggetti vari:
    Animale:

    ornamentoschede_zpsamvkxzhv
    On game

    Role:
    Quest:
    Duelli:
    Concorsi:


    Scarlett Henderson as Emily Rudd

    code made by Ananke-

     
    .
0 replies since 20/2/2016, 17:27   108 views
  Share  
.